Clicca e contattaci via whattsapp!
Gli Stingi
Un'esperienza diversa
La gestione familiare, la cura per ogni dettaglio, la passione per la tradizione, la trentennale esperienza per l’ospitalità.
Benvenuto nel tuo piccolo rifugio nel cuore del Parco Nazionale del Gargano.
Il Residence
Ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa.
Mettiti comodo
Ogni più piccolo dettaglio è pensato per farti innamorare del nostro residence.
  • Lounge Bar
  • Piscina
Lounge Bar

Il bar si trova nella parte più alta della struttura, tanto da sembrare posto a metà tra cielo e mare; l’area offre una vista panoramica mozzafiato sull’intera baia di Scialmarino.

Attrezzato con comodi divani, è il luogo dove si potranno consumare snack pomeridiani, fare l’aperitivo o passare un rilassante dopocena.

Piscina

Una splendida piscina effetto spiaggia con spettacolare vista mare.

Sorge in uno dei punti più panoramici e suggestivi della struttura dal quale l'occhio riesce a spaziare per chilometri ammirando una girandola di stupendi colori, una ritmica alternanza del blu marino e del rigoglioso verde della campagna.

Gli alloggi
Comodi monolocali, bilocali e trilocali, forniti di ogni comfort e adatti a ogni tipo di esigenza.
Ospiti felici
Le esperienze di chi ci visita.
Intorno a noi
Da non perdere nel Gargano

Il borgo antico

Uno dei più bei borghi antichi del sud Italia. Un dedalo di stradine, vicoletti, archi e tipiche case bianche. Bello dì giorno con il contrasto del bianco delle costruzioni e lo scenario blu del mare e del cielo. Magico e suggestivo dopo il tramonto.

Le Isole Tremiti

Natura selvaggia, acqua cristallina, paesaggi spettacolari. Una riserva naturale marina a sua volta parte del Parco nazionale del Gargano. Da sempre vocate al turismo, offrono una ricca vegetazione e soprattutto un mare incontaminato e ricco di fauna. Ideali per le immersioni.

La Foresta Umbra

La foresta di latifoglie più antica e grande d’Europa. Patrimonio Unesco di inestimabile valore naturalistico. Uno spazio fiabesco, dove l’ombra per gli alti e fitti alberi viene tagliata da qualche timido raggio di sole.


Le Grotte Marine

Il tour per ammirare uno dei tratti di costa più belli del Mediterraneo. Falesie a strapiombo sul mare, scogli, arcate, guglie e cavità scavate nella bianca roccia da mare e vento, casa di piscine naturali dall’incredibile fascino.